DOMANDE FREQUENTI

L'abbonamento ogni quanto si rinnova?

Una volta effettuato il primo pagamento, l'abbonamento si rinnoverà automaticamente ogni 31 giorni, salvo annullamento che può essere effettuato in totale autonomia dalla propria area privata.

Come faccio se ho sbagliato a scegliere abbonamento? Posso cambiarlo?

Una volta scelto un abbonamento è possibile cambiare solo annullando la sottoscrizione e effettuando un nuovo abbonamento. In questo caso non ci sarà il rimborso per il mese di abbonamento effettuato in precedenza, anche se la sottoscrizione viene annullata il giorno stesso.

Se non mi piace posso disdire subito e chiedere il rimborso?

Appena effettuato l'abbonamento, le schede di allenamento di Berry Revolution sono interamente disponibili per il download, così come molti altri materiali a disposizione. Per questa ragione e considerando il costo vantaggioso del servizio, non è possibile richiedere il rimborso una volta effettuato l'abbonamento. E' però possibile disdire in ogni momento e in maniera totalmente autonoma la propria sottoscrizione dalla pagina del proprio account personale.
Una volta effettuata la disdetta, l'accesso rimarrà comunque attivo per i 31 giorni successivi.

Berry Revolution fa per me?

Berry Revolution è seguito da centinaia di donne di tutte le età e che partono da livelli davvero molto diversi. I miei allenamenti non sono personalizzati ma sono personalizzabili, il che vuol dire che imparerai a gestirli nel modo migliore per te e, te lo garantisco, otterrai dei bei risultati!

Come funziona?

Facile! Scegli l’abbonamento che fa per te, annuale o mensile. Una volta abbonata avrai accesso a tutto il materiale del programma: workout, ricette, guide extra e tutto quello che prevede l’abbonamento che avrai scelto.

Va bene se devo dimagrire?

Certo! Ricordati di regolare la tua alimentazione ma tieni presente che l’allenamento è davvero importante non solo per perdere peso ma per perdere grasso e avere un corpo tonico.

Cosa rende Berry Revolution diverso dagli altri programmi di allenamento online?

  1. La sincerità. Io non vendo un metodo, non voglio che tu diventi come me. Io voglio che tu raggiunga il massimo del tuo potenziale. Per quanto possa essere una frase sentita tante volte, voglio darti gli strumenti per diventare la migliore versione di te stessa e che impari a vivere felice nel tuo corpo.


  2. L’esperienza. Sono davvero tanti anni che guido persone nel loro percorso di miglioramento fisico ed equilibrio nel rapporto con il cibo e con il proprio corpo. Al di là dei pezzi di carta che ho collezionato nel tempo, svolgo il mio lavoro con serietà e passione e risultati parlano chiaro.

  3. La varietà. Io stessa sperimento e ho sperimentato tante tipologie di allenamento. Per questo ho deciso di creare diverse modalità di abbonamento. Perché penso che l’allenamento vada sperimentato in diversi modi e non è detto che tutti si appassionino o abbiano risultati con lo stesso metodo.

Vai ai corsi, clicca QUI