Cuvugqa8t4ay7ivradow

COACHING INDIVIDUALE - FASE 1

La tua trasformazione inizia qui. Allenamento e gestione consapevole dell'alimentazione in un percorso di crescita per dei risultati a lungo termine.

   Guarda il video!   Iscriviti ORA!


Il percorso di Coaching Personalizzato Berry Athletics 2.0 è il più completo e adatto se stai cercando un programma cucito sulle tue esigenze.,

É arrivato il momento di dire addio alle diete.

BERRYATHLETICS è il primo programma di coaching online basato sul perfetto mix tra allenamento e un approccio all'alimentazione sostenibile ed equilibrato. Un vero e proprio percorso di crescita personale per migliorare il tuo corpo e il tuo equilibrio interiore.

Con il supporto diretto di Ilaria, check mensili per controllare l'andamento del tuo percorso e risolvere eventuali blocchi o problemi e tanto altro riuscirai finalmente a raggiungere il tuoi obiettivi. E mantenerli.

Perché 2.0? Perché rispetto a prima ora il percorso di Coaching Berry Athletics si è evoluto, si è arricchito di contenuti e funzionalità perché tu possa ottenere tutti i risultati che ti meriti e mantenerli, per sempre.


Vediamo nel dettaglio cosa avrai con il percorso di coaching personalizzato:

  • Feedback iniziale dettagliato: una volta ricevuto il tuo questionario, Ilaria ti invierà un'analisi dei tuoi punti di forza e degli aspetti sui quali focalizzarsi maggiormente durante il percorso e un'idea realistica dei tempi e degli obiettivi da raggiungere.
  • Una intera settimana di rodaggio: 7 giorni gratuiti durante i quali riceverai tutte le indicazioni per prepararti al meglio per il tuo percorso.
  • Programma di allenamento: riceverai un programma di allenamento adatto alle tue esigenze di tempi e modalità. Tutti gli esercizi sono cliccabili e ti rimandano direttamente al video dell'esecuzione. Questo vuol dire che non dovrai mai perdere tempo a cercare su YouTube. (a casa / in palestra /functional). Il programma cambia ogni 4-5 settimane.
  • Percorso alimentare: riceverai una guida con le indicazioni su come gestire la tua alimentazione con il porzionamento visivo o con l'utilizzo di un'app per il conteggio dei macronutrienti e calorie per raggiungere il tuo obiettivo.
  • Corso "8 TIPS": ogni settimana, per le prime 8 settimane, all'interno della tua area privata si sbloccherà un modulo contente un video e un articolo nei quali Ilaria tratterà alcuni dei più importanti problemi e temi importanti che si affrontano durante un percorso di cambiamento: "dall'emotional eating" alla gestione dell'allenamento e dei pasti fuori.
  • Guide e manuali: riceverai in regalo non solo le guide complete per il conteggio dei macronutrienti e per il porzionamento visivo ma anche "La Spesa Smart", la "Holiday Survival Guide" e la "Abs & Cardio Guide".
  • Video tutorial: nella tua area privata troverai anche tutorial di approfondimento degli esercizi con spiegazione delle progressioni, cioè come arrivare ad eseguire correttamente l'esercizio se non l'hai mai fatto.
  • Video call: al momento del check, avrai la possibilità di prenotare una video call gratuita con Ilaria della durata di 20 minuti. Sia che tu la voglia fare sia che tu non abbia la possibilità o il tempo, riceverai comunque un feedback sul tuo check via mail.
  • Servizio di assistenza: per qualsiasi problema di natura tecnologica, dubbi sulle date dei check e dei rinnovi.
  • E-mail privata: potrai comunicare con Ilaria scrivendo direttamente ad una e-mail dedicata.
  • Ricette ed esempi di giornate tipo: per rendere la tua alimentazione varia e semplice da gestire, per sempre.


Inizia ora il tuo percorso!



Domande frequenti


OK MA IO NON HO TEMPO DI ANDARE IN PALESTRA, COME FACCIO AD ALLENARMI?
Non preoccuparti! Potrai scegliere, in base alle tue esigenze personali, quello che fa più per te: allenamento in sala pesi allenamento a casa/parco con manubri componibili allenamento functional
COME FACCIO SE GIÀ MI ALLENO O SE STO SEGUENDO UNA DIETA DA UN NUTRIZIONISTA?
Se già ti alleni o segui un programma alimentare e sei arrivata fino a qui, evidentemente ti manca quel qualcosa che ti impedisce di ottenere i risultati che vorresti. Ti manca una guida e un supporto che ti aiuti a rimanere costante. Ti aiuterò elaborando la metà mancante (allenamento o alimentazione) e nella gestione e nell’ottimizzazione del tuo stile di vita in modo da riuscire a mantenere il focus durante il tuo percorso
OK, QUINDI COME FUNZIONA IN PRATICA?
Quando inizi il percorso Berry Athletics hai 3 giorni per compilare il tuo questionario. In attesa di ricevere il tuo materiale personalizzato, avrai una settimana di rodaggio per prepararti al tuo percorso! Appena riceverai il tuo materiale, leggilo attentamente e inizia passo passo a seguire gli allenamenti e le indicazioni. Ogni settimana, per le prime 8 settimane, nella tua area privata si sbloccherà un contenuto speciale che ti servirà ad affrontare al meglio il tuo percorso. Ogni mese avrai un check con Ilaria e, se lo vorrai, potrai fare una video call per parlare con lei del tuo percorso. Oltre al check mensile potrai comunque comunicare con lei ogni settimana per risolvere qualsiasi dubbio o condividere i tuoi traguardi!
VA BENE, MA COME FARETE A CONOSCERE I MIEI OBIETTIVI E SAPERE COSA MI SERVE SENZA VEDERMI DI PERSONA?
Una volta effettuato l’acquisto ti arriverà un questionario dettagliato che mi servirà a conoscerti meglio attraverso le tue abitudini, le tue misure, le preferenze o intolleranze in fatto di cibo, il tuo stile di vita e il tuo approccio emotivo a cibo e allenamento. Al questionario dovrai anche allegare 3 foto. Ti consiglio di compilarlo in un momento di tranquillità e in modo dettagliato perché è fondamentale per impostare bene il nostro lavoro.
COME CONTROLLERAI I MIEI PROGRESSI?
Non appena il tuo percorso sarà iniziato, oltre al gruppo Facebook avremo delle date programmate per i tuoi check: ogni 4 settimane compilerai un questionario. Nello stesso form troverai il link per prenotare la nostra video-chiamata dove parleremo del tuo percorso e mi potrai fare tutte le domande che vuoi. Se non hai tempo o modo di fare la video-chiamata di darò il mio feedback via mail.
AVRÒ UN MENU FISSO DOVE MI DIRAI COSA MANGIARE GIORNO PER GIORNO?
No Secondo il metodo che sceglierai, ti mostrerò il metodo del porzionamento visivo e come gestire la tua alimentazione anche fuori casa o ti aiuterò calcolare quante calorie e macro nutrienti (carboidrati proteine e grassi) ti servono per il tuo obiettivo attraverso l’applicazione MyFitnessPal. Se non sei soddisfatta con il metodo che hai scelto potrai passare all’altro quando vuoi! Inoltre: Ti fornirò una guida e degli esempi di pasti che potrai replicare, scegliendo autonomamente le grammature e le tipologie di alimenti; Controllerai la tua alimentazione tramite l’applicazione e i tuoi progressi tramite misure, foto e peso; Ti guiderò e ti aiuterò a ricalibrare il tuo percorso se necessario. Nel gruppo Facebook potrai inoltre prendere ricette, spunti e ispirazione sia dai miei post, sia da tutti quelli degli altri che stanno intraprendendo il tuo stesso percorso.
IO FACCIO UN LAVORO INFERNALE CON DEGLI ORARI ASSURDI, CE LA FARÒ A PORTARE AVANTI IL PROGRAMMA?
Si. Durante la mia esperienza come Coach ho seguito da infermieri a imprenditori, persone che lavoravano di notte e persone con 3 figli o costrette a vivere in albergo per un mese. Il mio programma è fatto proprio per persone normali come te, che hanno impegni, vita sociale e voglia di imparare a gestire meglio la propria alimentazione e l’allenamento nel marasma della vita. Io sarò al tuo fianco e ti aiuterò a trovare soluzioni per ogni problema. Ovviamente tu dovrai mettere da parte tua impegno e voglia di provare a adottare strategie diverse da quelle che hai provato fin ora (e che, evidentemente, non ti anno permesso di raggiungere i tuoi obiettivi)
È IL PROGRAMMA ADATTO PER ME?
Posso cominciare col dirti che non è adatto se: Cerchi una soluzione lampo per l’estate, magari con dei pasti sostitutivi e non hai voglia di impegnarti imparando un qualcosa di diverso; cerchi un motivatore che ti insulti e ti sproni per poterti lagnare di come tutti gli eventi sono sempre a tuo sfavore. Io sarò SEMPRE al tuo fianco e ti aiuterò SEMPRE a risolvere problemi e trovare soluzioni, ma la voglia di cambiare deve partire da te; cerchi una dieta. Io sono una Coach PN Level 2, una trainer con esperienza decennale e una psicologa abilitata e le mie certificazioni non mi abilitano in Italia a formulare piani dietetici. Non sono un medico e non sono una nutrizionista; sei in una fase acuta di un disturbo alimentare. Anoressia, bulimia, binge eating sono dei veri e propri stati patologici che dovrebbero essere supportati da un percorso psicoterapeutico. Ho tutti i giorni a che fare con ragazze che hanno sofferto di disturbi alimentari, che hanno un approccio emotivo con il cibo o che sono in fase di ripresa e sono supportate da uno psicoterapeuta e insieme lavoriamo per migliorare il proprio equilibrio e il rapporto con il cibo ma questo NON È UN PERCORSO TERAPEUTICO e non vuole sostituirlo in alcun modo.
LE HO PROVATE TUTTE, HO PAURA DI FALLIRE E DI DELUDERE TE E ME.
Ok ok, ragioniamo. Non puoi deludermi perché ogni persona è unica e raggiunge i propri obiettivi con un percorso unico verso il quale non ho aspettative, voglio solo aiutarti a stare bene con il tuo corpo e in equilibrio con la tua mente! Forse i metodi che hai provato prima erano troppo pre-confezionati o con pretese troppo alte (tipo i mega-detox per perdere 5 chili in una settimana); Non devi avere paura e ti spiego perché: la paura ti impedisce di fare esperienza e l’esperienza è l’unico modo che abbiamo per progredire, quindi superare le piccole o grandi paure e imparare dalla propria esperienza è il modo migliore per cambiare davvero le cose. Se un bambino avesse paura di fare il primo passo non potrebbe mai arrivare a camminare!! C’è solo una cosa che mi aspetto da te: l’IMPEGNO. Questo è il tuo percorso, è il tuo cambiamento e io sono la tua guida, ma non c’è guida, coach, genitore o amico che possa fare il lavoro al posto tuo.
DOPO L'ACQUISTO MI SONO RESA/O CONTO CHE NON POSSO/NON VOGLIO PIU' FARLO! POSSO AVERE IL RIMBORSO?
Dal momento che il mio programma non è un prodotto fisico ma di contenuti ai quali avrai accesso appena effettuato l'acquisto, non esiste la possibilità di verificare se il materiale a tua disposizione è stato scaricato, utilizzato o seguito correttamente oppure no. Per questo motivo non offriamo rimborsi. E’ tua responsabilità come cliente, prima di acquistare il prodotto di leggere attentamente e comprendere a fondo di cosa si tratta e se ritenuto attuabile. In ogni modo cercherò supportarti durante ed oltre la fine del programma in modo da rendere la tua esperienza soddisfacente e vincente. Tuttavia, in casi eccezionali (emergenze personali o simili) è possibile richiedere il rimborso entro e non oltre i primi 5 giorni a partire dalla data del pagamento. Non è tuttavia possibile in nessun modo ricevere il rimborso una volta avvenuto l'invio del materiale personalizzato, dopo la settimana di rodaggio.

La tua coach


Ilaria Berry
Ilaria Berry

Mi presento, mi chiamo Ilaria Berry, sono nata nell'assolata Roma e nel 2012 ho dato vita al progetto Berry Athletics.
Sono un'appassionata di crescita personale in tutti i sensi -fisico, mentale e spirituale.

Finito il liceo ho iniziato un lungo percorso che mi ha portata a diventare quello che sono oggi e che si può riassumere nel termine coach, una guida insomma :)

Io credo fermamente, e l'ho sperimentato su di me e su centinaia di persone che ho seguito fino ad oggi, che il cambiamento sia possibile. Un cambiamento fisico e mentale il cui scopo primario dovrebbe essere quello di stare bene con se stesse. Piacersi, sentirsi bene nel proprio corpo ed essere in salute e in equilibrio con la propria mente.

E questo cambiamento passa attraverso la conoscenza di se stessi e l'allenamento fisico e mentale.
Non ringrazierò mai abbastanza i coach che hanno fatto una differenza nella mia vita e nel mio percorso di crescita e quello che desidero è fare la stessa differenza nella vita delle persone che si affidano a me.

La mia formazione:

Area coaching:
- Laurea quinquennale v.o. e abilitazione in Psicologia Clinica
- Precision Nutrition L-2
- PNL Pratictioner
- Ore ed ore di letture specifiche e workshop tematici

Area Fitness:
- CrossFit L-1, L-2, Gymnastics, Weightlifting, Kettlebell
- FIF varie certificazioni
- FIPE Personal Trainer L1
- CST e Tacfit tutte le certificazioni
- Girevoy sport
- Numero x di certificazioni varie
- Oltre 10 anni di esperienza, insegnamento e performance di acrobatica aerea

Area Nutrizione:
- Precision Nutrition L-1 e L-2
- Studentessa presso la facoltà di Scienze della Nutrizione Umana dell'Università San Raffaele
- Numero x di corsi tematici dal vivo e online
- Docente di Nutrition Coaching presso Vivereinforma